Lambruscolonga Autunno 2017

redazioneNews

lambruscolonga 2017

30 tappe affascinanti, 4 itinerari gastronomici, 3 concerti musicali, 1 solo vino: Il Lambrusco

Il lungo aperitivo della Lambruscheria nel cuore di Modena torna per l’edizione autunnale ancora più grande, per regalarvi una esperienza enogastronomica-storica-musicale unica e indimenticabile.

3 concerti musicali, 1 radio in piazza, 4 street food, 1 mostra benefica e la partecipazione esclusiva di FuoriSalone Skipass… e tantissime sorprese contemporaneamente in tutta la città.

A piedi, in bici, in skate, in pattini, vi aspettiamo per percorrere le bellissime strade del centro di Modena con un calice di ottimo lambrusco in mano. Solo i migliori locali, solo le migliori cantine, selezionate dalla Lambruscheria.

Le NOVITA’ dell’edizione Autunno 2017:

Abbiamo diviso la città in 4 fantastiche zone: la LambroLand a sud (zona San Francesco), la Lambro Skipass a Nord (zona Piazza Roma), la Lambro Web Radio Live a Est (zona via Gallucci e Canal Grande), e l’inaugurazione della “Piadeina” a Ovest…. una intera città in festa per un unico lungo brindisi notturno.

Dalle 19 i MAESTRI di SCI del Cimone arriveranno in città, direttamente dallo Skipass, per celebrare con noi il buon vino e le emozioni dello sport e dell’enogastronomia.

Dalle 20:00 concerto dei “Tanta Roba PartyBand” in piazza San Francesco e contemporaneamente l’esibizione degli ONIRICA in Sant’Eufemia durante la NEW OPENING del “La Piadeina” di Federico che aprirà le porte al pubblico durante la Lambruscolonga2017!

Concorso “VIENI VESTITO DA SCIATORE” e vincerai 1 Ticket per SKIPASS. I maestri di sci decideranno chi tra tutti i partecipanti che verranno vestiti da sci durante la Lambruscolonga2017 vincerà i ticket per lo Skipass!

La STREET BAND del CIMONE che da Canal Chiaro a Largo San Giorgio rallererà il cuore e gli animi di chi sta degustando il buon Lambrusco.

La diretta WEB di RADIAMO con la postazione fissa in Via Gallucci e il nuovissimo esperimento del WALKING TOUR (percorso rosso) con Francesco che vi guiderà in diretta facebook tra stradine e segreti di Modena durante il vostro percorso degustativo.

Mostra benefica Oltremare per “Non basta un sorriso onlus” con pesca-gioco di beneficenza in Calle di Luca, e la possibilità di aiutare un orfanotrofio con un gesto veloce e concreto

STREET FOOD in Piazza San Francesco con:
LABEERINTO con le sue birre artigianali
NOCINOPOLI con il buonissimo Nocino
OFFICINA DEL GELATO con promo gelato al Lambrusco
CONFRATERNITA DEL BORLENGO con borlenghi tradizionali

E DALLE 23 ALLE 3 LA LUNGA NOTTE DEL LAMBRUSCO
al BAMBOO MUSIC&DRINK dall’inarrestabile MATTEO INCERTI e il suo staff che vi offriranno uno SHOT DI LAMBRUSCO (20ml) GRATIS PER TUTTI presentando uno dei ticket della Lambruscolonga.

Lambruscolonga Autunno 2017ultima modifica: 2017-06-22T12:15:56+00:00 da redazione